L’analisi di segmentazione del mercato Metanolo copre i tipi, le applicazioni e la panoramica della crescita regionale, i principali produttori 2021-2026

http://egittotoday.com

http://egittotoday.com

Culla del rapporto di analisi della quota di mercato globale di Metanolo per tutti i dettagli relativi al mercato come il tasso di crescita del mercato, l’analisi di segmentazione e la panoramica regionale. Il rapporto di mercato Metanolo studia vari aspetti del settore con previsioni di entrate e analisi dei principali produttori. La ricerca fornisce gli obiettivi della ricerca, una panoramica dettagliata, lo stato dell’import-export, la valutazione della segmentazione del mercato.

Ottieni una copia di esempio del rapporto – www.industryresearch.co/enquiry/request-sample/18359685

Il metanolo è un liquido incolore, abbastanza volatile, infiammabile e velenoso e il composto più semplice nella lunga serie di composti organici noti come alcoli. Migliaia di prodotti quotidiani usano il metanolo come risorsa energetica. Puro metanolo è un composto importante utilizzato nella sintesi chimica di una varietà di prodotti che vanno da coloranti, profumi, resine ai prodotti farmaceutici. L’industria del metanolo si estende in tutto il mondo, con oltre 90 piante di metanolo con una capacità produttiva di oltre 110 milioni di tonnellate metriche. Ogni giorno quasi 200.000 tonnellate di metanolo vengono utilizzate come fluido di trasporto o alimentazione chimica.

Secondo la nostra ricerca e consulenza dell’analista, il mercato mondiale di metanolo dovrebbe assistere a un tasso di crescita considerevole durante il periodo di previsione. I principali fattori responsabili della crescita del mercato mondiale di metanolo sono il crescente utilizzo di metanolo come combustibile alternativo in Cina, la costante crescita dei derivati ??di metanolo / metanolo in varie industrie dell’utente finale, iniziative positive del governo, e crescenti preoccupazioni dei problemi ambientali .

Il metanolo (CH3OH) ha un rapporto di idrogeno molto alto al carbonio e un valore di ottano più elevato della benzina. Il metanolo richiede meno ossigeno per la combustione rispetto alla benzina, portando a meno requisiti di potenza di compressione e quindi cedendo meno NOx o Sox per chilometro percorsi. Inoltre, il metanolo genera anche monossido di carbonio inferiore e emissioni benzene relative ad altri combustibili. Il metanolo è anche un’alternativa economica e più sicura rispetto ai combustibili dei trasporti convenzionali in quanto è più economico produrre e ha un rischio inferiore di infiammabilità. La Cina conduce il mondo nell’uso del metanolo come combustibile, con circa il 7% del carburante totale del trasporto del paese del paese che è metanolo. La Cina ha alti livelli di inquinamento atmosferico, che è responsabile di un gran numero di decessi prematuri e di molte malattie respiratorie. La revisione delle linee guida e dell’interruttore delle emissioni dei veicoli e il passaggio alla pulitrice alternative di carburante come il metanolo è diminuito significativamente i livelli di inquinamento in Cina poiché produce il 44% in meno di CO2 rispetto al Diesel. Provincia di Guizhou in Cina è un pioniere nell’utilizzo di veicoli a metanolo e ha superato altre regioni del paese. Attualmente, ci sono più di 5.000 taxi a metanolo a Guizhou – una provincia che rappresenta il 75% dei veicoli totale di metanolo del paese. Recentemente, il governo ha stabilito 13 stazioni di riempimento del metanolo nella provincia.

Il metanolo funziona anche nei motori a combustione e viene sempre più schierato in motorsport. Dal momento che non vi è alcun requisito per batterie costose e pesanti, il metanolo offre un’alternativa molto più economica rispetto ai camion elettrici per il trasporto a lungo raggio. Il numero di veicoli a metanolo ha raggiunto più di un milione in Cina nel 2018. Le cifre aumentano continuamente a causa del costante sostegno del governo cinese sotto forma di sussidi e pianificazione strategica. Le elevate emissioni di zolfo dovute all’utilizzo dei combustibili convenzionali stanno anche aumentando il riscaldamento globale, che è una crescente preoccupazione per il mondo intero. Per superare questo scenario, molti esperti ambientali suggeriscono combustibili in carbonio-neutro (e-combustibili che sono una combinazione di anidride carbonica, acqua ed elettricità) per produrre metanolo e dimetil etere. Per soddisfare la domanda di carburante cinese e far progredire la loro economia di energia domestica, il metanolo offre la soluzione ideale in quanto può essere prodotta da un’ampia varietà di materie prime disponibili, che includono carbone, gas naturale e biomassa. E-Fuels Store e trasporto Elettricità liquida per alimentare veicoli elettrici, navi marini, treni, droni e generare energia fissa, portatile e di back-up. Gli e-carburanti prodotti dal riciclaggio del biossido di carbonio ridurrà le emissioni di CO2 del 98% che risolve il problema del riscaldamento globale e che porta a un ecosistema energetico sostenibile.

La Cina è il più grande mercato del mondo per il metanolo. Molte città in Cina hanno adottato politiche aggressive per aumentare il numero di veicoli a metanolo sulla strada. La provincia di Guizhou del sud-ovest ha lanciato 10.000 veicoli di metanolo entro la fine dell’anno 2019, tra cui 7.000 in esecuzione in Guiyang. Nel 2018, l’iniziativa di MethAnolo Economy è stata lanciata da NITI AAYOG in India con l’obiettivo di ridurre le emissioni di gas a effetto serra convertendo riserve di carbone indiano e rifiuti solidi municipali nel metanolo, allontanandosi dalla dipendenza dall’importazione allo stesso tempo creando nuovi lavori impostando il metanolo Impianti di produzione Bureau of Indian Standards ha notificato il 20% di miscelazione DME con GPL e la notifica per M-15, M-85, le miscele M-100 sono state emesse dal Ministero della strada, dei trasporti e delle autostrade.

Il mercato mondiale di metanolo è segmentato sulla base di materie prime, derivati ??e usi finali. Il segmento derivato è ulteriormente segmentato come formaldeide, acido acetico, benzina, metilamina, metilmetacrilato (MMA), carburante alternativo, metil-olefine (MTO) e metil tert butil etere (MTBE). Circa due milioni di metrici tonnellate di formaldeide vengono consumate a livello globale ogni anno. Le resine sono la derivata più consumata di formaldeide.

La formaldeide è un derivato primario di metanolo e un composto chimico altamente versatile utilizzato per fabbricare una grande varietà di prodotti chimici commerciali utili. La formaldeide è considerata una delle sostanze chimiche industriali più importanti del mondo grazie al suo basso costo, all’elevata purezza e un vasto numero di usi finali in prodotti in legno, materie plastiche, rivestimenti, tessili, erbicidi e molti altri.

La formaldeide è ampiamente prodotta su una scala industriale in tutto il mondo. L’Asia rappresenta quasi la metà della produzione e il consumo globale, seguito da Europa e Nord America. La formaldeide è attualmente al focus di una serie di valutazioni e consultazioni relative alla gestione dei rischi e alle appropriate restrizioni nell’Unione europea. Le fumi di formaldeide sono cancerogene se utilizzate in alte concentrazioni. La Germania ha rigorosi regolamenti sulla concentrazione di formaldeide utilizzata al coperto, che deve portare a un calo della produzione di formaldeide nel paese fino al 2015. Tuttavia, i dati del 2016 fino alla fine del 2018 mostrano una crescita stabile nella produzione e lo stesso è probabile che continui per il periodo di previsione. Sotto il programma indiano di metanolo economia, cinque impianti di metanolo basati su carbone ad alta cenere, cinque impianti DME, e un impianto di produzione di metanolo basato su gas naturale con una produzione totale di 20 mm / annum in una joint venture con Israele è pianificata per essere installato in India. Thermax Ltd. ha sviluppato con successo un riformatore di metanolo da 5 kW su una cella a combustibile metanolo diretta (DMFC). Questo modulo viene testato per sostituire i set DG nelle torri mobili.

Sulla base della geografia, il mercato mondiale di metanolo è segmentato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico, Sud America e Medio Oriente e Africa. L’Asia-Pacifico dovrebbe essere la regione di mercato più importanti a causa del continuo aumento dell’inquinamento atmosferico nella regione. L’India è un mercato in metanolo in crescita con in corso iniziative governative favorevoli come il piano economico di metanolo di NITI AAYOG. L’India mira a ridurre le emissioni di gas serra e la conversione delle riserve di carbone e i rifiuti solidi municipali nel metanolo che porta all’indipendenza dall’importazione durante la creazione di nuovi posti di lavoro impostando impianti di produzione di metanolo.

Negli ultimi anni, la Cina è diventata il più grande produttore di metanolo a livello mondiale, supportato dalla produzione continua e dal miglioramento del livello della costruzione di attrezzature. Considerando l’ambiente con più carbone e meno gas, produzione di metanolo domestico con conti di carbone per circa il 70%, e questo contributo è in aumento con la crescente capacità di produzione del metanolo della testa del carbone. La nuova epidemia Covid-19 ha causato una debole riserva e domanda di metanolo. Il vaso di metanolo dipende molto dalla situazione epidemica. Con l’attuale situazione controllata dell’epidemia nel paese, la fornitura e la domanda di metanolo dovrebbero migliorare gradualmente. Negli ultimi anni, il costante aumento della capacità produttiva del metanolo cinese, con gli aggiornamenti tecnologici del settore e il livello di attrezzature, a causa dei nuovi prodotti a valle dei nuovi e dei prezzi del mercato del riscaldamento, c’è una notevole tendenza nella nuova installazione su larga scala 1 e 1,08 milioni di tonnellate / progetti di grado ad ogni turno.

La Cina ha il numero più significativo del mondo di veicoli, e il paese conduce nel consumo di energia. La sicurezza energetica e l’inquinamento atmosferico sono le forze guida per il governo cinese per sviluppare veicoli a metanolo. Questa è la prima politica che è stata approvata da tutte le agenzie governative critiche. Nel 2019, il ministero dell’Industria e della tecnologia dell’informazione, il Ministero della Scienza e della tecnologia, e altri otto ministeri del paese hanno rilasciato congiuntamente i pareri guida sull’applicazione dei veicoli di metanolo in alcune aree per incoraggiare i produttori di auto per aumentare la produzione di veicoli di metanolo , Migliorare le tecnologie del carburante di metanolo e sviluppare nuovi veicoli come i veicoli commerciali di metanolo. Nell’aprile 2019, Geeling Automobiles, un’azienda automobilistica locale, ha lanciato il primo camion pesante di metanolo puro del mondo, che funziona su M100 pulire il carburante a metanolo pulito e soddisfi facilmente lo standard di emissione VI della Cina.

La Cina ha un’industria costruttiva continuamente con il nuovo mercato edile più significativo nel mondo. Le città cinesi hanno un tremendo aumento dei tassi di rimodellamento della casa e dell’ufficio. Il massiccio flusso di investimenti governativi in ??Cina dovrebbe aiutare a espandere la sua infrastruttura esistente e nella costruzione di nuovi progetti. Nel 2016, il ministero dell’alloggio e dello sviluppo urbano-rurale ha stanziato 124,4 miliardi di dollari USD per la ristrutturazione degli alloggi nel paese. Il governo cinese sta guidando la gente verso l’urbanizzazione rinnovando le residenze della Shanty Town, che stanno influenzando positivamente il mercato della formaldeide nel paese.

Negli ultimi due decenni, l’industria cinese di formaldeide ha sperimentato una crescita senza precedenti, con il paese che produce e consumano un terzo della formaldeide del mondo. Più del 65% dell’uscita della formaldeide cinese viene utilizzata per produrre resine utilizzate principalmente nei prodotti in legno. L’aumento della domanda di metanolo nel mercato interno è stato alimentato dalla miscelazione della benzina di metanolo e dalla produzione di dimetil etere, che combinava rappresentano il 33% della domanda cinese di metanolo, e dovrebbe crescere a più del 30% dei tassi nei prossimi anni. Per soddisfare le crescenti richieste di metanolo del paese, la Cina ha importato 7,66 milioni di tonnellate metriche di metanolo da gennaio a settembre nel 2019. Trinidad e Tobago, Venezuela, Malesia e Indonesia sono stati i migliori esportatori in Cina nel 2019. La maggior parte dei venditori preferisce esportare il metanolo Per il mercato cinese più redditizio, dove i volumi di importazione sono 8 milioni di mt / anno rispetto ad altri paesi del sud-est asiatico.

Alcuni dei principali attori del mercato sono Metanex Corporation, BASF SE, Atlantic Methanol Production Company LLC, Methanol Holding Trinidad Limited, e compagnia petrolchimica zagros, tra gli altri.

Nel gennaio 2020, l’Atlantic Methanol Production Company, che gestisce uno dei più grandi impianti di metanolo dell’Africa sull’isola di Bioko in Guinea Equatoriale, ha deciso di sostenere l’anno in corso di iniziativa di investimento e investire nell’espansione e la diversificazione del settore a valle del paese. La società ha deciso di lavorare con il Ministero delle Miniere e degli idrocarburi per creare un’unità di metanolo a benzina e derivati ??per monetizzare ulteriormente il gas domestico prodotto in Guinea equatoriale.

Nel maggio 2019, il Gruppo Chimica Chimica Cinese Gruppo Henan Shuncheng ha firmato un accordo con la tecnologia islandese Developer Carbon Chancecling International – CRI HF., Per progettare una pianta sulla tecnologia di CRI che produrrà il metanolo a bassa intensità di carbonio in Cina. L’accordo è stato firmato al quartier generale di CRI con l’ambasciatore della Repubblica popolare cinese in Islanda in presenza. Il costo totale del progetto è stimato in circa 90 milioni di USD.

Il nostro rapporto globale del mercato di metanolo fornisce una profonda visione dello stato attuale e futuro del mercato di metanolo in varie regioni. Inoltre, lo studio analizza comprensamente il mercato del metanolo da segmenti basati su materie prime (gas naturale / olio, carbone e altri), per derivati ??(formaldeide, acido acetico, benzina, metilamina, metilmetacrilato (MMA), combustibili alternativi, metanolo a -Olefins (MTO), metil tert butil etere), per uso finale (vernici e rivestimenti, costruzione, prodotti farmaceutici, automotive, imballaggi e altri), e per geografia (Asia Pacifico, Nord America, Europa, Sud America e Mezzo -East e Africa). Il rapporto esamina i conducenti e le restrizioni del mercato, insieme all’impatto del COVID-19 stanno influenzando la crescita del mercato in dettaglio. Lo studio copre e include tendenze emergenti del mercato, sviluppi del mercato, opportunità di mercato, dimensioni del mercato, analisi del mercato, dinamica del mercato e sfide del settore. Questo rapporto copre anche sezioni di paesaggio competitive ampiamente studiate con profili di grandi aziende, compresa la loro quota di mercato e progetti.

Per ulteriori informazioni o query o personalizzazione prima dell’acquisto, visitare: www.industryresearch.co/enquiry/pre-order-enquiry/18359685

Domande profonde a cui si risponde in questo rapporto sul mercato Metanolo:
• Qual è stata la dimensione del mercato emergente Metanolo in termini di valore durante il periodo di previsione?
• Quali fattori stanno influenzando la forza della concorrenza nel mercato emergente Metanolo?
• Come si è comportato il mercato negli ultimi cinque anni?
• Quanto è grande la crescita del mercato emergente Metanolo in relazione alle sue controparti regionali?
• Qual è la dimensione del mercato globale per Metanolo?
• Quale sarà la dimensione del mercato emergente del Metanolo?
• Qual è la dimensione del mercato Metanolo nei diversi paesi del mondo?
• I mercati stanno crescendo o diminuendo?
• Come sono suddivisi i mercati nei diversi tipi di prodotti?
• Come si stanno sviluppando i diversi gruppi di prodotti?
• Come si prevede che i mercati si svilupperanno in futuro?

Acquista questo report (prezzo 4490 USD per licenza utente singolo) – www.industryresearch.co/purchase/18359685

Alcuni punti coperti dal rapporto sulle previsioni del mercato Metanolo TOC:
1. Riepilogo esecutivo
2. Ambito di ricerca e metodologia
2.1 Scopo e obiettivo dello studio
2.2 Definizione del mercato
2.3 Informazioni sullo studio
2.4 Ipotesi generali di studio
2.5 Fasi di ricerca
3. Analisi di mercato
3.1 Introduzione
3.2 Dinamiche di mercato
3.2.1 Driver
3.2.2 Restrizioni
3.3 Tendenze e sviluppi del mercato
3.4 Opportunità di mercato
3.5 Analisi delle materie prime
3.6 Politiche normative
3.7 Analisi dell’impatto del Covid-19
4. Analisi del settore
4.1 Analisi della catena di approvvigionamento
4.2 Analisi delle cinque forze di Porter
4.2.1 Concorrenza nel settore
4.2.2 Potenziale di nuovi operatori nel settore
4.2.3 Potere contrattuale dei fornitori
4.2.4 Potere contrattuale dei consumatori
4.2.5 Minaccia di prodotti sostitutivi
5. Segmentazione del mercato e previsioni
5.1 Per tipo
5.2 Per applicazione
6. Analisi del mercato regionale
7. Profili aziendali chiave
8. Panorama competitivo
8.1 Elenco dei giocatori importanti nel mercato
8.2 M&A, JV e accordi
8.3 Analisi della quota di mercato
8.4 Strategie dei principali attori
9. Conclusioni e raccomandazioni
Continua…

Sfoglia per TOC dettagliato: www.industryresearch.co/TOC/18359685