Mercato Israele Commercial Real Estate, 2020-2024 per segmentazione: in base a prodotto, applicazione e regione

http://egittotoday.com

http://egittotoday.com

Il rapporto sul mercato globale Israele Commercial Real Estate è una panoramica del mercato globale che viene fornito con un focus principale su fattori che stimolano e ostacolano il mercato. Ciò aiuterà gli investitori ad avere una chiara comprensione su quali aspetti concentrarsi e come supportare economicamente il mercato a livello globale. L’impatto dello scenario normativo prevalente sul mercato Israele Commercial Real Estate sia regionale che mondiale è fornito in dettaglio in questo rapporto.

Ottieni una copia di esempio del rapporto a-
www.absolutereports.com/enquiry/request-sample/14244000

Panoramica di mercato:
-La domanda per il settore immobiliare in Israele rimane relativamente stabile e stava crescendo a un ritmo decente durante il periodo storico di 2015-2018. Secondo i dati di Ufficio centrale di statistica di Israele di Israele, l’area di costruzione per le proprietà commerciali che coinvolgono vari servizi business era la massima approvazione rispetto agli alberghi. REIT Israele – REIT sono ancora per avere un impatto sulla domanda di spazio commerciale, a differenza che nella zona residenziale.
– Nel segmento industriale, hi-tech e industrie biotecnologiche stanno espandendo ad un ritmo rapido ogni anno.
– Israele è seconda solo a Silicon Valley negli Stati Uniti nel settore hi-tech, e ha il maggior numero di aziende quotate al NASDAQ di fuori del Nord America.
– Israele è considerato il leader degli sviluppi ad alta tecnologia di tutto il mondo, con la presenza di più aziende hi-tech che eccellono nel campo delle tecnologie informatiche, semiconduttori e delle comunicazioni.
– Vendita al dettaglio segmento immobiliare ha registrato una crescita NOI moderata di circa il 0,5-1% inferiore a quello degli anni precedenti, a causa della crescita delle vendite e-commerce spostamento dal tradizionale mattoni e malta set

Il rapporto presenta anche il panorama della concorrenza di mercato e una corrispondente analisi dettagliata dei principali fornitori / produttori sul mercato. I principali produttori trattati in questo rapporto sull’industria del mercato Israele Commercial Real Estate:

– Arko Holdings Ltd
– Ashtrom Group Ltd
– Gazit-Globe Ltd
– Azrieli Group Ltd
– Melisron Ltd
– Elbit Imaging Ltd

Tendenze chiave del mercato:

-Shortage di terreni edificabili e del Lavoro disponibilità

– Gli attuali principali problemi dell’industria sono scarsità di terreno edificabile, la carenza di manodopera, e il regime normativo in base al quale l’industria opera. Tuttavia, il problema per quanto riguarda scarsità di terra è un po ‘diminuita.
– La maggior parte dei terreni in commercio da parte dell’Autorità terra di Israele è per i progetti di prezzo indicativo. Il Ministero delle Finanze ora consente agli imprenditori che hanno vinto le gare di terra da utilizzare il 60% dei terreni per progetti di prezzo di destinazione (che è per giovani coppie o per le famiglie che non possiedono una casa).
– Il restante 40% del terreno può essere utilizzato per costruire case per il grande pubblico. Questo ha migliorato notevolmente il problema della scarsità di terra nel paese. Il prossimo grande problema è la carenza di lavoratori edili. Questo è uno dei motivi principali per l’aumento dei costi di produzione, che è aumentato notevolmente negli ultimi cinque anni.
– Questo problema sarà alleviato l’accordo con la Cina, che porterà in operai edili cinesi. Anche se gli operai palestinesi sono molto ben addestrati, c’è un problema con i loro tempi di lavoro, nonostante l’ottimo lavoro svolto.
– La scarsità di terra e lavoratori pone un problema per gli sviluppatori e il governo allo stesso modo. Al fine di risolvere il problema della carenza di alloggi e l’aumento dei prezzi, devono fare terra disponibile e assicurarsi che non v’è la forza lavoro sufficiente per le esigenze attuali.
– L’attuale carenza accumulata delle abitazioni è 149.000. Dal 2000, inizio di alloggiamento sono stati in genere inferiore alla creazione annua delle famiglie.
– Costruzione di circa 58.000 case è stata completata nel 2016 e nel corso degli ultimi cinque anni, la media annuale numerata a 54.000 case. Nel 2016, inizio di alloggiamento erano 53.300. L’alloggiamento annuale inizio media nel corso degli ultimi cinque anni è stato 48.840.
-Property investimenti in Israele si sta evolvendo per offrire ampi e flessibili opportunità

– Investire in vari tipi di immobili commerciali e / o progetti residenziali privati ??è una pratica, che sta emergendo come un’alternativa sempre più valida. Il mercato si sta evolvendo ad ampliare la propria offerta e soddisfare le esigenze degli investitori stranieri.
– Esperti finanziari, asset manager a livello mondiale, e rappresentanti del governo dicono che il mercato immobiliare è un solido ed interessante alternativa ad altri.
– Ciò è dovuto principalmente al fatto che, nonostante l’anticipazione di montaggio di un calo dei prezzi immobiliari israeliane, dei prezzi degli immobili rimangono impervia e continuano ad aumentare anno su anno.
– Questo è ulteriormente aggravato dal fatto che, a fronte di indicazioni che l’economia israeliana sta rallentando, il tasso di crescita del 3,2% più lenta prevista per quest’anno, è ancora un più veloce ritmo della maggior parte delle economie negli Stati Uniti o in Europa.
– Al di là degli aspetti finanziari di questo tipo di operazioni, ci sono molti aspetti emotivi che stanno guidando gli investimenti esteri nel settore immobiliare in Israele, e cioè il sionismo e la crescente antisemitismo in tutto il mondo.

Dinamiche di mercato: –
• Driver: (regioni in via di sviluppo e mercati in crescita)
• Limitazioni: (regionali, problemi con i giocatori chiave, barriere future per la crescita)
• Opportunità: (regionale, tasso di crescita, competitiva, consumo)
Il rapporto fornisce statistiche chiave sullo stato del mercato dei produttori del mercato Israele Commercial Real Estate ed è una preziosa fonte di orientamento e direzione per le aziende e le persone interessate al Israele Commercial Real Estate.

Richiedi o condividi eventuali domande prima dell’acquisto di questo rapporto – www.absolutereports.com/enquiry/pre-order-enquiry/14244000

Le domande chiave a cui è stato risposto nel rapporto includono:
• Quale sarà la dimensione del mercato Israele Commercial Real Estate e il tasso di crescita nel 2024?
• Quali sono i fattori chiave che guidano il mercato globale Israele Commercial Real Estate?
• Quali sono le tendenze chiave del mercato che incidono sulla crescita di
mercato globale Israele Commercial Real Estate?
• Quali sono le sfide per la crescita del mercato Israele Commercial Real Estate?
• Chi sono i principali fornitori nel mercato globale Israele Commercial Real Estate?
• Quali sono le opportunità di mercato e le minacce affrontate dai fornitori nel mercato globale Israele Commercial Real Estate?
• Fattori di tendenza che influenzano le quote di mercato Israele Commercial Real Estate delle regioni interessate.
• Quali sono i risultati chiave dell’analisi delle cinque forze del mercato globale Israele Commercial Real Estate?
Obiettivi dello studio del rapporto sul mercato Israele Commercial Real Estate:
• Fornire un’analisi dettagliata della struttura del mercato insieme alle previsioni di mercato Israele Commercial Real Estate di vari segmenti e sottosegmenti del mercato Israele Commercial Real Estate
• Fornire informazioni sui fattori che influenzano e influenzano la crescita del mercato
• Fornire entrate storiche, attuali e previste dei segmenti di mercato in base a materiale, tipo, design e utente finale
• Fornire entrate storiche, attuali e previste di segmenti di mercato e sottosegmenti rispetto ai mercati regionali e ai paesi chiave
• Fornire una profilazione strategica dei principali attori del mercato, analizzando in modo completo le loro quote di mercato, le competenze principali e disegnando un panorama competitivo per il mercato
• Fornire fattori economici, tecnologia e tendenze del mercato Israele Commercial Real Estate che influenzano il mercato globale Israele Commercial Real Estate

Sommario dettagliato del mercato globale Israele Commercial Real Estate: crescita, tendenze, previsioni e sfide
1. Introduzione
1.1 Risultati dello studio
1.2 Presupposti generali dello studio
2. Metodologia di ricerca
2.1 Introduzione
2.2 Metodologia di analisi
2.3 Fasi di studio
2.4 Modellazione econometrica
3. Riepilogo esecutivo
4. Panoramica del mercato e tendenze del mercato Israele Commercial Real Estate
4.1 Introduzione
4.2 Tendenze di mercato
4.3 Il quadro delle cinque forze di Porter
4.3.1 Potere contrattuale dei fornitori
4.3.2 Potere contrattuale dei consumatori
4.3.3 Minaccia di nuovi partecipanti
4.3.4 Minaccia di prodotti e servizi sostitutivi
4.3.5 Rivalità competitiva all’interno del settore
5. Dinamiche di mercato del mercato Israele Commercial Real Estate
5.1 Driver
5.1.1 Aumento della produzione
5.1.2 Domanda in aumento
5.2 Restrizioni
5.3 Opportunità
6. Segmentazione del mercato globale Israele Commercial Real Estate, per capacità
7. Segmentazione del mercato globale Israele Commercial Real Estate, per tipo di materiale
7.1 Tipo 1
7.2 Tipo 2
7.3 Tipo 3
8. Segmentazione del mercato globale Israele Commercial Real Estate, segmentata per regione
8.1 Nord America
8.1.1 Stati Uniti
8.1.2 Canada
8.1.3 Resto del Nord America
8.2 Asia-Pacifico
8.2.1 Cina
8.2.2 Giappone
8.2.3 India
8.2.4 Resto dell’Asia-Pacifico
8.3 Europa
8.3.1 Regno Unito
8.3.2 Germania
8.3.3 Francia
8.3.4 Russia
8.3.5 Resto d’Europa
8.4 Resto del mondo
8.4.1 Brasile
8.4.2 Sud Africa
8.4.3 Altri
9. Panorama competitivo e introduzione del mercato Israele Commercial Real Estate
9.1 Introduzione
9.2 Analisi della quota di mercato
9.3 Sviluppi dei principali attori
10. Analisi dei fornitori chiave (panoramica, prodotti e servizi, strategie)
10.1 Azienda 1
10.2 Azienda 2
10.3 Azienda 3
11. Disclaimer
E molti altri….

Acquista questo rapporto (prezzo 3250 USD per licenza utente singolo): www.absolutereports.com/purchase/78691