Panoramica del mercato globale Autobus 2021, analisi della struttura dei costi, opportunità di crescita e previsioni fino al 2024

http://egittotoday.com

http://egittotoday.com

Il rapporto di mercato Autobus fornisce un’analisi approfondita delle variabili e dei driver di sviluppo del mercato, le aree geografiche sono state esaminate esclusivamente in termini di parametri come produzione, quota di mercato in termini di produttori, nonché per quanto riguarda l’applicazione e il tipo. Il mercato Autobus osserva le prestazioni del mercato con un’analisi approfondita dell’ambito e della quota di mercato, entrate, domanda e offerta, applicazioni, tendenze. Mostra la capacità di produzione e Autobus nel prezzo di mercato durante il periodo di previsione.

Ottieni una copia di esempio del rapporto –
www.absolutereports.com/enquiry/request-sample/14099103

Panoramica di mercato:
-Il mercato bus (d’ora in poi, denominato mercato, studiata) dovrebbe raggiungere USD 72.43 miliardi entro 2024, proiettando un CAGR del 7,58%, durante il periodo di previsione (2019-2024). Il bus stock complessivo nel 2017 è stato pari a 17,2 milioni di unità.
– La preoccupazione prevalente per l’inquinamento causato, in particolare, con automobili, ha costretto i governi di molti paesi a prendere misure drastiche per mantenere sotto controllo l’inquinamento. La regione Asia-Pacifico è leader del mercato globale bus elettrico, a causa di un aumento iniziative del governo in paesi, come l’India, la Cina, e Giappone.
– L’aumento delle iniziative del governo per migliorare le reti di trasporto pubblico, in particolare i sistemi di trasporto rapido di autobus, per ridurre la congestione del traffico e migliorare la qualità dell’aria, è un’altra tendenza. Inoltre, molte nuove aziende di trasporto private stanno entrando nel mercato con il concetto di trasporto verde, con elettrico, ibrido, gas naturale compresso (CNG), e il gas naturale liquefatto (GNL) modelli, come molti paesi stanno adottando gli standard di emissione più severi e ambientale regolamenti.
– Un altro fattore che sta guidando la domanda di bus, è “on-demand Bus”. Negli ultimi dieci anni, la crescita del mercato dei taxi e veicoli a noleggio privato ed un elevato proprietà personale di auto, accoppiato con forte domanda per comodità, sono stati difficili i trasporti pubblici. Con l’avvento dei servizi di giro-hail taxi e on-demand, questa tendenza guadagnato ulteriormente trazione e l’e-grandina mercato assistito a una crescita significativa, in termini di domanda e offerta.

Informati o condividi le tue eventuali domande prima dell’acquisto di questo rapporto:- www.absolutereports.com/enquiry/pre-order-enquiry/14099103

Tendenze chiave del mercato:

-Il segmento Transit Bus si dovrebbe assistere la crescita più rapida negli anni Venendo

-Il segmento di bus di transito del mercato, studiata è stato valutato a 29,69 miliardi di dollari nel 2018, e si prevede di proiettare un CAGR del 8,78%, durante il periodo di previsione.

bus di transito -A è un tipo di bus utilizzato per le rotte più brevi distanze all’interno delle città metropolitane e altre aree urbane da fornitori di servizi di trasporto pubblico. Questi autobus sono utilizzati anche da società private di trasporto su un appalto pubblico o su base completamente indipendente. Quasi la metà della vita della popolazione mondiale nelle città, che rende ottimizzati i mezzi pubblici una priorità assoluta per i governi locali e nazionali. I professionisti che lavorano e pubblico comune nelle economie in via di sviluppo dipendono da sistemi di trasporto per soddisfare le loro esigenze di trasporto, a sua volta, guida la domanda di questi autobus.

autobus -Transit esecuzione su gasolio e altri combustibili fossili sono stati una delle principali cause di inquinamento nelle città di tutto il mondo. Pertanto, il mercato per gli autobus di transito è testimone di un cambiamento di paradigma verso bus elettrici. Questo spostamento è supportato da molti governi per affrontare le questioni ambientali.

-Nel 2015, il governo cinese ha iniziato a sovvenzionare l’acquisto di autobus elettrici, incoraggiando i sistemi di transito di sostituire il loro diesel, CNG, LNG, e gli autobus di transito benzina. A causa di questo, le vendite dei modelli alimentati a batteria nel paese è aumentato drammaticamente. A dicembre 2018, la Cina è il più grande mercato per gli autobus elettrici di transito. Nel mese di dicembre 2018, la California Air Resources Board (CARB) ha votato su un regolamento per il passaggio al 100% flotte di autobus a emissioni zero entro il 2040. I programmi come questi sono destinati a diventare i principali driver per il segmento di bus di transito del mercato, studiata rispetto alla previsione periodo.

-Europa si dovrebbe assistere la seconda più veloce tasso di crescita

-La regione europea è prevista per testimoniare il secondo miglior CAGR del 7,50%, durante il periodo di previsione.

-In Europa, nel 2018, il Regno Unito ha dominato il mercato e rappresentano il 20,22 parti% del mercato totale, seguita da Germania, Francia e Spagna. Nel Regno Unito, gli autobus sono la modalità utilizzate più di frequente dei trasporti. Nel 2017, 4,4 miliardi di viaggi in autobus sono stati fatti in tutta l’Inghilterra, e gli autobus rappresentano circa il 59% di tutti i viaggi di trasporto pubblico in Gran Bretagna, rispetto al 21% per ferrovia.

-Local viaggi in autobus passeggeri sono stati costantemente in calo a Londra, aree metropolitane Inglese, Inglese aree non metropolitane, Inghilterra, Scozia, Galles, e la Gran Bretagna. La ragione principale è il forte calo di viaggio sul bus finanziati dal governo locale e la privatizzazione dei bus (come gli operatori di autobus possono scegliere i percorsi che vogliono viaggio), che ha portato nel settore dei servizi sparse. Tuttavia, a causa di aumento dell’inquinamento, e per ridurre la dipendenza dal petrolio e la dipendenza dai paesi produttori di petrolio, il paese è stata incentrata sulla mobilità elettrica. Inoltre, le zone di aria pulita sono stati introdotti in molte città del Regno Unito, ed i pendolari sono scoraggiati dai costi di congestione e parcheggi alto, che a sua volta, sta spingendo la necessità di un servizio pulito ed efficiente di autobus nel paese.

-In Europa, il Regno Unito ha il maggior numero di autobus elettrici, con autobus elettrici ibridi attualmente in esecuzione in molte città britanniche, che rappresentano il 18% dell’intera flotta d’Europa. L’elettrificazione del trasporto su strada del paese è ancora nella sua fase nascente, ma costi che dovrebbero guidare la crescita del mercato.

Ottieni una copia di esempio del rapporto –
www.absolutereports.com/enquiry/request-sample/14099103

Argomenti come panoramica dei ricavi delle vendite e delle vendite, quota di mercato della produzione per tipo di prodotto, panoramica della capacità e della produzione, importazione, esportazione e consumo sono trattati nella sezione sui trend di sviluppo del rapporto sul mercato Autobus.

Motivi per acquistare il rapporto di mercato Autobus coperti:
• Il rapporto esamina come il mercato Autobus si svilupperà in futuro.
• Studiare vari punti di vista del mercato Autobus con l’aiuto dell’analisi delle cinque forze di Porter.
• Analizzare il tipo di prodotto che è probabile per controllare il mercato e le regioni che potrebbero assistere allo sviluppo più rapido durante il periodo di previsione
• Identificare i nuovi sviluppi, le quote di mercato Autobus e le strategie impiegate dai principali attori del mercato.
• Panorama competitivo compresa la quota di mercato dei principali attori insieme alle strategie chiave accettate per la crescita negli ultimi cinque anni
• Profili aziendali completi che coprono le offerte di prodotti, le informazioni finanziarie chiave, gli sviluppi attuali, l’analisi SWOT e le strategie impiegate dai principali attori del mercato Autobus

Acquista questo rapporto (prezzo 4250 USD per una licenza per utente singolo) su
www.absolutereports.com/purchase/14099103

TOC dettagliato del mercato Autobus: crescita, tendenze e previsioni (2019 – 2024)
1. Introduzione
2. Metodologia di ricerca
3. Riepilogo esecutivo
4. Panoramica del mercato e tendenze del mercato Autobus
5. Dinamiche di mercato del mercato Autobus
6. Segmentazione del mercato globale Autobus, per capacità
7. Segmentazione del mercato globale Autobus, per tipo di materiale
8. Segmentazione del mercato globale Autobus, segmentato per regione
9. Panorama competitivo e introduzione del mercato Autobus
10. Analisi dei fornitori chiave (panoramica, prodotti e servizi, strategie)
11. Esclusione di responsabilità
E tanti altri….