Chi è l'ex moglie del rapper Eminem, Kim Scott,

Chi è l’ex moglie del rapper Eminem, Kim Scott? Dove si trova lei adesso?

Eminem è uno degli artisti musicali più venduti di tutti i tempi e la sua vita personale è stata un argomento di interesse per molti anni. Una persona che è stata al centro della storia di Eminem è Kim Scott, ex moglie del rapper. Fan e osservatori si sono chiesti chi sia Kim Scott e il suo rapporto con Eminem. In questo articolo, i lettori potranno capire chi è Kim Scott e la sua connessione con Eminem.

Chi è Kim Scott?

Chi è Kim Scott
Fonte immagine – wegotthiscovered.com

Kim Mathers, conosciuta anche come Kimberly Ann Scott, è l’ex moglie del rapper Eminem. È stato ampiamente riportato nei tabloid nel corso degli anni 1990 e nei primi anni 2000 che i due erano un oggetto. Kim, nata il 9 gennaio 1975, ha avuto un’infanzia difficile. Kim e sua sorella gemella furono costrette a lasciare la loro casa nel Michigan nel 1988. La coppia ha cercato rifugio in un rifugio per giovani vicino a Detroit, nel Michigan.

Cronologia della relazione di Eminem e Kim Scott

Eminem And Kim Scott’s
Eminem And Kim Scott’s Fonte immagine – www.vizaca.com

Kim ed Eminem erano fidanzatini d’infanzia. Si sono incontrati nel 1987 quando erano entrambi adolescenti. Hailie è nata nel 1995 a causa di una relazione che è durata per tutto il 1990. Ad una festa in casa nel 1988, Eminem e Scott si incontrarono da adolescenti e iniziarono a frequentarsi durante il liceo. Nel 1995, la coppia ha avuto una figlia di nome Hailie Jade. Dopo quattro anni di frequentazione, Scott ed Em si sposano.

La relazione della coppia era altalenante. Si sono sposati nel 1999 e hanno divorziato nel 2001. Alla fine, la coppia si risposò nel 2006. Pochi mesi dopo, hanno rinnovato i loro voti di divorzio. Come parte del loro accordo, Scott riceve più di $ 50.000 all’anno da Em.

Kim Scott ha tentato il suicidio?

Kim Scott
Kim Scott | Fonte immagine: https://www.macombdaily.com/

Secondo TMZ, la polizia ha risposto al 46enne in Michigan il 30 luglio dopo aver ricevuto segnalazioni di una persona suicida. Secondo i rapporti, Kim Scott era ostile quando la polizia è arrivata e alla fine è stata sottomessa. È stata trasportata in ospedale per una valutazione medica e psicologica prima di tornare a casa per riprendersi.

Nell’ottobre 2015, Scott aveva tentato il suicidio. In un’intervista con il canale 955 di Detroit, ha dichiarato: “Non me lo sarei mai aspettata da tutto ciò che era vivo.

“Mi sono scusato immensamente. Non mi aspettavo di farcela, e ho detto [alla polizia] che ho cercato di farlo apposta”.

Ha elogiato Eminem per la sua assistenza dopo l’overdose, dicendo:

“È stato di grande supporto. Siamo incredibilmente vicini. Stiamo solo cercando di crescere i nostri figli insieme e renderlo il più normale possibile per loro”.

Kim Scott ha figli?

Kim Scott ed Eminem hanno una figlia biologica insieme di nome Hailie Jade. Secondo indiscrezioni, Eminem ha adottato Whitney, la figlia di Kim, da una precedente relazione. L’ex coppia ha anche adottato Alana, la figlia della sorella di Kim, Dawn, morta per overdose. Kimberly è anche la madre di suo figlio Parker Scott da una precedente relazione.

Dove si trova Kim Scott in questo momento?

Kim Scott sta perseguendo una carriera indipendente come illustratrice. Negli Stati Uniti d’America, possiede una casa a Macomb Township, Michigan. Secondo quanto riferito, vale circa 1,5 milioni di sterline.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *