Hogwarts Legacy di Avalanche Software racconta una nuova storia ambientata nell’universo di Harry Potter, che si svolge nel 1890 nel Mondo Magico. Nonostante questo, Avalanche ha reintrodotto volti familiari ai fan di Potter. Uno, in particolare, ha attirato molta attenzione. Dal momento che la professoressa Matilda Weasley ha un ruolo fondamentale nella storia, ho incluso tutte le informazioni di base di cui avrete bisogno su di lei, compresi i suoi legami familiari con i famosi Weasley.
Chi è Matilda Weasley?
Quando senti “Weasley”, di solito pensi ai capelli rossi e ai miei piumini. Non ti sbaglieresti del tutto a pensarlo. Dato che gli eventi del gioco si sono svolti in un tempo prima che Harry Potter e i suoi amici nascessero, la professoressa Matilda Weasley sarebbe una lontana parente di Ronald. La professoressa Matilda Weasley funge de facto da vicepreside della scuola insieme al preside Pineus Nigellus Black, quindi sarà in giro per la maggior parte delle tue imprese mentre ti fai strada attraverso la scuola. Sarebbe bello sapere che Weasley e Black facevano parte della storia di Hogwarts anche prima che Sirius e Ronald nascessero. Insieme alla scuola e ai suoi corsi, aiuta a collegare la narrativa del gioco al resto del franchise.

L’equivalente moderno della professoressa Matilda Weasley potrebbe essere la professoressa Minerva McGonagall. Entrambi fungono da modelli per gli studenti, guidandoli mentre fanno scoperte significative durante il loro tempo a Hogwarts, e sembrano costantemente essere dalla parte degli studenti. Si scopre, però, che la vostra professoressa di Trasfigurazioni è la professoressa Matilda Weasley. Nonostante la sua esperienza nella Trasfigurazione, è anche un’abile Curse-Breaker e in precedenza ha lavorato per il Ministero della Magia. La professoressa Matilda Weasley è accompagnata da un potente elfo domestico di nome Deek, e i due ti mostreranno la Camera dei Requisiti, ti aiuteranno a imparare i suoi misteri e ti istruiranno su come entrare nella stanza di cui hai bisogno durante il tuo tempo a Hogwarts.
Il professor Weasley è imparentato con Ron in Hogwarts Legacy?
Per rispondere alla domanda, sì, il professor Weasley è imparentato con Ron in Hogwarts Legacy. I Weasley sono uno dei clan fondatori del Mondo Magico, in quanto hanno una lunga storia come membri di un importante gruppo di maghi purosangue. Il ruolo di Matilda nell’universo è difficile da ignorare, e una testimonianza di quanto lontano copra la portata dei Weasley.
Lascia un commento