La vita di appuntamenti di Pedro Pascal

La scioccante verità sulla vita di appuntamenti di Pedro Pascal – Dettagli all’interno!

Pedro Pascal è un attore acclamato la cui carriera ha attraversato il cinema e la televisione. I fan si sono chiesti a lungo chi stia attualmente frequentando questo talentuoso attore. In questo articolo, indagheremo su chi sta frequentando Pedro Pascal ora. Esamineremo le sue relazioni passate e accerteremo il suo attuale stato di relazione. Inoltre, esploreremo le voci che circondano la sua vita sentimentale per dipingere un quadro della vita personale di questa star.

Chi è Pedro Pascal?

Pedro Pascal
Pedro Pascal; Fonte immagine: remezcla.com

L’attore José Pedro Balmaceda Pascal è nato in Cile il 2 aprile 1975. Pascal è salito alla ribalta per aver interpretato Oberyn Martell nella quarta stagione della serie fantasy HBO Game of Thrones (2014) e Javier Pea nella serie criminale Netflix Narcos dopo quasi due decenni di ruoli minori in film e televisione (2015-2017). Dal 2019, ha interpretato il ruolo principale nella serie Disney + Star Wars The Mandalorian e dal 2023 ha interpretato Joel nella serie drammatica della HBO The Last of Us. Il suo ruolo da The Mandalorian è stato ripreso nella serie spin-off The Book of Boba Fett (2022).

Pedro Pascal sta uscendo con qualcuno ora?

No, attualmente è single. Pascal sembra assorbire tutta la felicità della sua vita da scapolo. Riconosce spesso i suoi familiari, condivide le sue convinzioni politiche e pubblica da luoghi che la maggior parte delle persone può solo immaginare di visitare di persona. È in un rapporto molto impegnato con la sua vita.

Storia degli appuntamenti di Pedro Pascal

La vita personale di Pascal è altamente privata. Si prega di guardare alcuni dei suoi presunti partner romantici nel corso della sua carriera.

Maria Dizzia

Maria Dizzia
Maria Dizzia Fonte immagine: Creeto.com

Maria Dizzia Pascal ha trascorso decenni lavorando nel settore dell’intrattenimento. Nel corso del 1990, è stato collegato con “Orange Is the New Black” attrice Maria Dizzia. Insieme, sono apparsi in un episodio di “Law & Order”. Dizzia è ora sposata con il drammaturgo Will Eno

Lena Headey

Lena Headey, che ha interpretato Cersei Lannister in “Game of Thrones”, era legata a Pascal. Nel 2014, i due sono stati visti insieme più volte. Headey ha anche pubblicato una foto su Instagram di lei e Pascal con i loro volti vicini e la didascalia: “Sunshine love”.

Robin Tunney

Robin Tunney
Robin Tunney; Fonte immagine: Hollywood Life

Nel 2015, si diceva che Pascal stesse frequentando l’attrice Robin Tunney, nota per il suo ruolo in “The Mentalist”, in cui è apparso anche Pascal. Durante tutto l’anno, i due sono stati fotografati insieme e hanno partecipato a diversi eventi.

Sarah Paulson

Sarah Paulson
Sarah Paulson; Sarah Paulson | Fonte immagine: Creeto.com

Pascal è stato anche legato a Sarah Paulson, anche se è probabile che i due siano amici intimi da anni. “Ti ho incontrata per la prima volta, Sarah Paulson, nel settembre 1993, il mio primo mese a New York City”, ha scritto Pascal a Paulson in un articolo della rivista Interview. Paulson è recentemente apparso nell’episodio “Saturday Night Live” di Pascal, e i due sono amici da oltre tre decenni.

Pedro Pascal ha figli?

Pedro Pascal Nephews
Pedro Pascal Nephews; Fonte immagine: Your Nextshoes.com

Sembra che l’attore non abbia figli. Tuttavia, è spesso accompagnato alle anteprime e ad altri eventi dai suoi nipoti, che lo hanno persino convinto ad accettare il ruolo principale nella serie HBO del 2023 The Last of Us. In un’intervista con BBC Radio 1 prima della premiere dello show, ha ricordato una conversazione con sua sorella e i suoi figli.

Ho dichiarato: “C’è un’offerta di lavoro basata su un videogioco”. E lei risponde: “Sì?” E io dissi: “Si chiama “La L”, ma non sono nemmeno arrivato all’A-S-T della parola prima che i miei nipoti dicessero: “The Last of Us!” Devi farlo! Faresti meglio a trovare questo lavoro!’ “Si ricordò.

Per saperne di più:


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *